Cerca
martedì 20 ottobre 2020 ..:: Regolamento ::.. Registrazione  Login
 REGOLAMENTO 24 ORE MOUNTAIN BIKE ROMA 2011 Riduci

 

24h MTB S.P.Q.R. MMXI 

              
MODULO DI ISCRIZIONE 
   

 

  Regolamento

La 24 ore di Roma è un evento sportivo endurance - ludico - goliardico - gastronomico consistente in una staffetta in mountain bike.
Il 2011 riserva importanti novità per le Categorie apportando delle modifiche nelle squadre da 2 e 12 componenti e new entry in quella da 4.

Le novità sono:
Categoria da 2 “Inseparabili” – gli atleti parteciperanno in coppia con l’obbligo di transitare insieme sull’arrivo ed intermedi con uno scarto massimo di 30 secondi previa annullamento del giro.

  • Categoria da 1 “Solitari”

  • Categoria da 2 “Inseparabili”

  • Categoria da 2 “Tandem - Categoria Team Non vedenti”

  • Categoria da 4 “Team” (new entry) – gli atleti devono essere tassativamente tesserati con la stessa Associazione Sportiva.

  • Categoria da  8 “Agonisti"

  • Categoria da 8 “Fannulloni” (new change) – si parteciperà con un numero massimo di 8 componenti.

Le squadre AGONISTE (atleti tesserati o che partecipano con certificato medico agonistico) sono suddivise in categoria da 2, 4, 8 componenti, Tandem e da soli nell’apposita categoria “SOLO” (Uomini e Donne), mentre quelle NON AGONISTICHE (atleti con certificato di sana e robusta costituzione) identificate nella categoria FANNULLONI parteciperanno con un numero massimo di 8 componenti, e tutte pedaleranno per 24 ore “non stop” su un percorso non illuminato, chiuso ad anello, tracciato dagli organizzatori e vietato al transito ai non autorizzati ed illuminato solo nella Zona Cambio. Il percorso di circa km 7,500 è situato all’interno del Parco degli Acquedotti zona Tuscolana – Cinecittà (Roma) è interamente sterrato e pedalabile con piccolissimi dislivelli e difficoltà al fine di dare la possibilità a tutti di partecipare.

La manifestazione offre 3 GIORNI DI PURO DIVERTIMENTO con sport, musica, spettacoli e la magica atmosfera delle luci nel buio nel mezzo della Storia che caratterizzeranno questo evento davvero speciale.

La 24 ore avrà inizio sabato 24 settembre alle ore 12:00 e terminerà domenica 25 settembre alle ore 12:00.


  • 6H SINGLE SPEED - in concomitanza con la 24h MTB S.P.Q.R. MMXI verrà organizzata la competizione dedicata ai possessori di biciclette mtb monorapporto.

  • CAMPIONATO TRICOLORE ENDURANCE 2011 – parteciperanno al Campionato le squadre da 4 componenti, M4T -  M4 e F4 che abbiano almeno 3 atleti tesserati con la stessa associazione. I vincitori vestiranno la maglia da Campione Tricolore che verranno realizzate dal Comitato Organizzatore, sulla base dei colori: fondo nero e fregi bianco, rosso, verde, più trofeo/coppa.

  • EUROPEAN CHAMPIONCHIP GLADIATOR SOLO – 2^ edizione della competizione aperta a tutte le categorie dei SOLO, anche stranieri, dove verranno premiati i primi assoluti uomo e donna con il Trofeo “Daga Romana”.

  • DALLE DOLOMITI AL COLOSSEO – concorso dedicato a tutte le categorie SOLO nato dal gemellaggio della 24h della Val Rendena con la 24h di Roma, premiando con prodotti tecnici, chi percorrerà nelle due gare, la distanza che separa le Dolomiti dalla Capitale.

Un riconoscimento dedicato esclusivamente ai solisti sia in campo maschile che femminile, un misto tra fatica e fortuna, dato che solo nella serata di venerdì 23 Settembre, entrambi i Comitati Organizzatori stabiliranno la distanza campione compresa tra i 600 ed i 700 km, questo sarà il valore a cui più ci si dovrà avvicinare sommando i chilometraggi realizzati in Val Rendena ed a Roma.

Chiunque intenda partecipare alla manifestazione lo fa sotto la propria responsabilità, sollevando l'organizzazione e tutti i collaboratori per i fatti che possono accadere prima, durante e dopo l'evento, per effetto e/o conseguenza dello stesso.
Chiunque intenda partecipare alla manifestazione deve possedere i requisiti psico-fisici necessari (VISITA MEDICA SPORTIVA AGONISTICA vanno bene anche certificati per qualsiasi altro sport), sollevando l'organizzazione da ogni tipo di responsabilità in ordine e grado.
Chiunque si iscriva alla manifestazione è tassativamente tenuto a CONOSCERE PER INTERO QUESTO REGOLAMENTO e di accettarne il contenuto, in ogni sua parte.

MANIFESTAZIONE
 
L'evento è aperto a tutti, UNICO VINCOLO ESSERE NATI ENTRO IL 1998 (13 anni nell'anno).
Per i non tesserati alla FCI o Ente della Consulta nelle categorie agonistiche ed amatoriali, sarà necessaria la presentazione del CERTIFICATO MEDICO PER ATTIVITA' SPORTIVA AGONISTICA IN ORIGINALE, a quest' ultimi verrà rilasciata una tessera giornaliera FCI che avrà validità per tutta la durata della manifestazione.
Il costo della tessera giornaliera (5,00 euro) è a carico del partecipante.
I tesserati a Federazioni o Enti stranieri dovranno presentare oltre al tesserino, valido per l’anno in corso, un certificato medico di idoneità sportiva IN ORIGINALE rilasciato dalla competente autorità medico - sportiva della nazione di appartenenza.


ISCRIZIONI
 
Le iscrizioni chiuderanno improrogabilmente entro e non oltre le ore 24:00 di MERCOLEDI’ 31 AGOSTO 2011 o, al raggiungimento del tetto massimo di 1.500 partecipanti paganti,
superata la quota non viene garantito il pacco gara.

PER ACCEDERE AL MODULO ON-LINE, IL COMITATO ORGANIZZATORE DOVRA' RICEVERE ALL'INDIRIZZO iscrizioni@24hroma.it copia del bonifico intestato a: A.S.D. TEAM MDM EVENTI - BANCA POPOLARE DEL LAZIO
cod IBAN: IT52W0510439550CC0120522503
Via Etneo, 6 - 00133 Roma
Nella causale indicare: "iscrizione, denominazione squadra, numero componenti, nome capitano".

AL RICEVIMENTO DELLA COPIA DEL BONIFICO ATTESTANTE L'AVVENUTO PAGAMENTO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE, IL COMITATO ORGANIZZATORE INVIERA' IL LINK PER ACCEDERE AL MODULO ON-LINE DA COMPIARE IN TUTTE LE SUE PARTI.
AL TERMINE DELLA COMPILAZIONE E' OBBLIGATORIO FLEGGARE LA CASELLA: Ho letto e accetto l'informazione sulla privacy e i termini per l'iscrizione, E CONFERMARE CLICCANDO LA CASELLA “INVIA”

Il modulo di iscrizione on-line, deve essere compilato in tutte le sue parti dopo aver inviato all'indirizzo iscrizioni@24hroma.it copia del bonifico attestante l'avvenuto pagamento della quota di iscrizione.

A.S.D. TEAM MDM EVENTI, Via Gaspare Spontini 27 - 00043 Ciampino (RM), fax: 39.06.79326644 info: 39.06.79321823 / 39.334.1422212, mail: iscrizioni@24hroma.it, sito web: www.24hroma.it
Una volta iscritta la squadra sarà possibile effettuare variazioni ai componenti della stessa fino e non oltre al 18 Settembre 2011.

L'ISCRIZIONE VERRA' REGISTRATA ALL’ARRIVO DEL MODULO E REGOLARIZZATA SOLO ALLA RICEZIONE DELLA RICEVUTA DI PAGAMENTO CON RISCONTRO TRAMITE E/C BANCARIO.

CATEGORIE

MASCHILE

1. M1Under - 1 componente di sesso maschile nati 1993>1972 (18>39 anni); 
2. M1Senior - 1 componente di sesso maschile nati 1971> 19xx ( 40 anni e oltre);
3. M4 - (da 3 a 4 componenti di sesso unico/misto);
4. M4Team - (da 3 a 4 componenti di sesso unico/misto tesserati con la stessa Associazione Sportiva);
5. M8 - (da 5 a 8 componenti di sesso unico/misto);

FEMMINILE

6. F1Miss - 1 componente di sesso femminile nate 1993>1972 (18>39 anni);
7. 
F1Lady - 1 componente di sesso femminile nate 1971>19xx (40 anni e oltre);
8. F4            (da 3 a 4 componenti di sesso femminile) Classifica unica valevole per il Campionato Tricolore con almeno n. 3 componenti della stessa squadra;
9. 
F8            (da 5 a 8 componenti di sesso femminile);
MISTA
10. SS Single Speed - 1 componente di sesso misto nati 1993> 19xx ( 18 anni e oltre);
11. M2 Inseparabili (da 2 componenti sesso unico/misto)
12. T2 Tandem (da 2 componenti sesso unico/misto)
13. FAN8 Fannulloni (da 5-8 componenti sesso unico/misto)

Le squadre dovranno avere un responsabile di Società/Squadra che sarà chiamato "Capitano",  i suoi compiti saranno quelli di gestire la squadra nei cambi e nelle problematiche inerenti alla corsa,
è l'unico che può formulare eventuali reclami. Il Capitano sarà inoltre il responsabile del comportamento e della disciplina della propria squadra.

Nel caso una squadra fosse composta dai 2 sessi, la stessa verrà inserita nella categoria MASCHILE.

TRACCIATO – PERCORSO

Il percorso, di lunghezza pari a circa 7500 metri, non illuminato, e' articolato nel Parco Regionale dell’Appia Antica – “Parco degli Acquedotti” totalmente sterrato.


TASSA D' ISCRIZIONE

La tassa d'iscrizione è comprensiva dei servizi indivisibili quali; accoglienza, pacco gara, pasta party no limit, docce, igienici, sanitari ed ulteriori.


QUOTE D'ISCRIZIONE


Dal 1 Marzo fino al 31 Maggio 2011

1

SOLO M-F

35,00

1

SINGLE SPEED

35,00

2

INSEPARABILE

70,00

2

TANDEM

70,00

4

QUATTRO

140,00

8

OTTO

280,00


Dal 1 Giugno fino al 31 Agosto 2011 (COSTO POSTICIPATO FINO AL 5 SETTEMBRE 2011)

1

SOLO M-F

45,00

1

SINGLE SPEED

45,00

2

INSEPARABILE

90,00

2

TANDEM

90,00

4

QUATTRO

180,00

8

OTTO

360,00


Dal 06 al 18 Settembre 2011

1

SOLO M-F

60,00

1

SINGLE SPEED

60,00

2

INSEPARABILE

120,00

2

TANDEM

120,00

4

QUATTRO

240,00

8

OTTO

480,00

L'importo complessivo per singolo atleta/squadra va versato sul conto corrente intestato a:
A.S.D. TEAM MDM EVENTI
Bonifico Bancario:BANCA POPOLARE DEL LAZIO cod IBAN IT52W0510439550CC0120522503
intestato a: A.S.D. TEAM MDM EVENTI Via T. Etneo, 6 - 00133 Roma
da inviare via E-mail a iscrizioni@24hroma.it 
Nella causale indicare: "Iscrizione 24 Ore, denominazione squadra, numero componenti, nome capitano".

 
CHECK-IN
 
Tutti i partecipanti dovranno presentarsi al check-in prima della partenza per effettuare la registrazione (venerdì 23 Settembre dalle 14.00 alle 20:00, sabato 24 Settembre dalle 07.30 alle 10.00 presso l'UFFICIO GARA situato nel Villaggio della 24 ore (segreteria)
Tali orari sono TASSATIVI pena l'ESCLUSIONE.
Il Capitano o (se impossibilitato) il Vice, si dovrà presentare con tesserini (validi per l’anno in corso), certificati e documenti di riconoscimento di tutti i componenti della squadra e solo lo stesso potrà ritirare il pacco gara con pettorali, chip elettronico e braccialetti identificativi.
La registrazione consisterà nel controllo della tessera per i TESSERATI e del certificato medico di IDONEITA' ALL'ATTIVITA' SPORTIVA AGONISTICA (originale) con un documento d'identità per i NON TESSERATI ai quali verrà rilasciata la tessera giornaliera che sarà pagata in loco come extra.
Mentre per i Fannulloni verrà controllato il documento con il deposito del certificato medico di sana e robusta costituzione in originale.
A registrazione avvenuta il partecipante riceverà il numero identificativo da porre sulla mtb, il suo chip elettronico ed il braccialetto di riconoscimento per accedere ai servizi della Manifestazione.
Ricordiamo di portare al seguito 10,00 euro ad atleta quale cauzione del chip elettronico.
L’Organizzazione si riserva di accettare il ritiro o la sostituzione di un componente della squadra che dovrà essere comunicato dal CAPITANO in sede di check-in e comunque non oltre il Breafing Capitani.

Il CAPITANO ritirerà anche il PACCO GARA dell'intera squadra. 

REGOLE GENERALI
eLa numerazione avrà una logica: solisti - M1U dal 1000>1200 M1S dal 1300>1500 F1M 1600>1700 F1L dal 1800>1900 , solisti Single Speed dal SS01>SS99, inseparabili dal 200>299, tandem dal 2000 al 2010, squadre M4 dal 400>499, squadre M4T dal 4000>4100, squadre M8 dal 800>899 squadre F8 dal 900>999, squadre FAN8 dal FAN800>FAN899 la lettera indicherà poi il frazionista a, b, c, d, e, f, g, h.
Ogni partecipante dovrà inoltre INDOSSARE il braccialetto identificativo, ai fini del riconoscimento personale per il libero accesso al Pasta Party e servizi.
Solo i componenti regolarmente registrati e lo staff organizzativo possono percorre il tracciato durante gli orari della manifestazione.
E' assolutamente VIETATO, per tutta la durata della manifestazione, utilizzare il percorso segnalato per effettuare il riscaldamento, onde evitare intralcio ed eventuali problemi di sicurezza ai biker's impegnati sul tracciato.
L’atleta una volta entrato sul percorso tramite la zona cambio, in caso di guasto, dovrà comunque completare il proprio giro seguendo la direzione di marcia e completandolo, quindi non potrà tornare indietro sul percorso di gara.
Lungo il tracciato, durante la manifestazione, è assolutamente vietato avere aiuti esterni con parti di ricambio e/o per assistenza meccanica al di fuori degli spazi consentiti, ne verranno predisposti 2 (due), una nella zona parterre e l'altra a circa metà tracciato. Solo in queste aree si possono sostituire parti meccaniche o l'intera bicicletta, i solitari potranno sostare senza intralciare il passaggio degli altri concorrenti in prossimità della propria area assegnata.
Non esistono vincoli per la sostituzione completa o di eventuali parti delle mtb impiegate, salvo il numero individuale di riconoscimento.
Si richiede di agevolare l'eventuale sorpasso dei biker's più veloci.
L’atleta in fase di sorpasso deve chiedere strada segnalando verbalmente la direzione DESTRA/SINISTRA.
E' assolutamente vietato "tagliare" il percorso, pena la squalifica immediata di tutta la squadra.
I Concorrenti devono tenere un comportamento corretto ed irreprensibile nei confronti di tutti i biker's in gara, del pubblico presente e dello staff. 
I partecipanti si impegnano a rispettare l'ambiente che li ospita.
La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteo, purché sia mantenuta la sicurezza del percorso,  il C.O. può in ogni momento deviare il percorso qualora lo ritenga opportuno.
La Direzione potrà sospendere la manifestazione o un partecipante in ogni momento per ragioni, a suo giudizio, ritenute gravi o lesive. Lo stesso è insindacabile.
Ogni partecipante è responsabile per ciò che assumerà in fatto di cibo e bevande. L'eventuale acquisto o accettazione di questi ultimi è fatta a suo rischio e pericolo.
L'organizzazione non sarà coinvolta per nessuna forma di implicazione o controversia in merito.
Eventuali reclami di comportamento poco corretto da parte di altri biker's dovranno pervenire in forma scritta al responsabile di corsa presso l'Ufficio predisposto in prossimità della zona partenza arrivo, il quale valuterà, coordinato dai suoi collaboratori, l'entità del fatto e eventuali penalità verranno comunicate dallo speaker  entro 30 minuti dalla ricezione del reclamo stesso.
Una volta esposte le varie classifiche parziali e generali, se ci dovessero essere delle contestazioni, ogni capitano o rappresentante della squadra (solisti) potrà, inoltrare in forma scritta, previo pagamento di una somma di € 100,00 l'eventuale contestazione della stessa, passati i 30 minuti la CLASSIFICA DIVENTERA' UFFICIALE.

Non sono ammessi ingresso e uscita dal percorso di gara se non dalla zona cambio, che dovranno comunque dichiarare l'intenzione di lasciare il tracciato e quando rientrano comunicare il loro ritorno in gara al personale di controllo.

L’accesso degli automezzi nel Villaggio 24H è solo per gli autocarri e autocaravan con specifico permesso rilasciato dall’Organizzazione. Ogni partecipante/team ha a disposizione delle Aree stabilite con diverse colorazioni – AREA TEAM 24HOURS, AREA TEAM VIP, AREA TEAM BIG, AREA TEAM “ISOLA FELICE” per categoria SOLO, AREA TEAM FREE - in base all’entità delle proprie attrezzature e verranno sistemati tramite indicazioni del personale addetto.

L’Area Team è ubicata dentro il Parco con l’accesso e percorribilità su strade sterrate con velocità a passo d’uomo non superiore a 10km/h.


BREAFING CAPITANI
Il BREAFING Capitani si terrà sabato 24 settembre alle ore 10:00 circa,  nei pressi della zona partenza-arrivo. 
 
PARTENZA

IL CASCHETTO E' OBBLIGATORIO PER TUTTI GLI ATLETI CHE SONO SUL PERCORSO PER TUTTA LA DURATA DELLA MANIFESTAZIONE pena l’estromissione di tutta la squadra dalla manifestazione.


PIT STOP E CRONOMETRAGGIO


Il Chip elettronico dovrà essere posizionato sulla caviglia sigillandolo con la fascetta in dotazione, la manomissione della fascetta comporterà l’esclusione immediata della squadra.

Tutti i partecipanti, che intendono farsi dare il cambio dovranno entrare nella zona cambio, nel frattempo il compagno di squadra entrerà nel tracciato, gli altri che intendono proseguire per completare un altro o più giri, transiteranno regolarmente lungo il percorso.

L' eventuale passaggio del testimone tra i componenti di una squadra potrà avvenire solo ed esclusivamente nella zona cambio e senza l'aiuto di altre persone. Il numero ed il momento dei cambi è a discrezione di ogni singola squadra.

Ogni irregolarità in zona cambio verrà punita con l'annullamento di un giro.

In prossimità della zona di arrivo verranno fatte le rivelazioni dei tempi e del numero di giri percorsi.

E' responsabilità di chi transita nell'area di cronometraggio accertarsi dell'avvenuto rilevamento del passaggio tramite segnalazione acustica. In caso di problemi tecnici avvisare immediatamente il personale addetto.

Al termine della prova sarà obbligatorio recarsi al punto di restituzione chip senza averlo tolto dalla caviglia, un addetto controllerà l'integrità della fascetta prima di recuperare lo stesso. Durante l'evento l'organizzazione effettuerà dei controlli ai braccialetti ferma chip.

Il servizio di cronometraggio sarà effettuato con il sistema automatizzato ChampionChip®. Ogni atleta, per essere rilevato e classificato, dovrà essere munito del chip ChampionChip® attribuitogli.
Chi fosse in possesso di proprio Chip elettronico dovrà sostituirlo con quello assegnatoli dall' organizzazione.
Il mancato o non corretto utilizzo del CHIP potrà comportare il non inserimento nella classifica di gara ed alla SQUALIFICA dell'atleta.

 
PUNTI DI CONTROLLO


Sul percorso verranno predisposti, a discrezione dell'organizzazione, altri punti di controllo per certificare il corretto transito dei partecipanti. 


PERDITA DEL TESTIMONE - CHIP ELETTRONICO


In caso di perdita del testimone il CAPITANO della squadra dovrà denunciare il fatto al Direttore di Gara il quale consegnerà uno nuovo, previo pagamento di una quota (10,00 Euro), e la squadra o singolo atleta potrà riprendere regolarmente la sua attività di percorrenza del tracciato. Se la perdita del testimone non verrà denunciata lo stesso Atleta Solo o Squadra verranno sanzionati con l’estromissione alla manifestazione.


IMPIANTI LUCE

Il percorso di gara NON E’ ILLUMINATO. Tutti i partecipanti dovranno essere in possesso di una fonte d'illuminazione adeguata - anteriore con luce bianca e posteriore con luce rossa - per poter percorrere il percorso in piena sicurezza nelle ore notturne.

L’impianto luci è obbligatorio dall'imbrunire della sera del 24 settembre fino all'alba di domenica 25 settembre.

E’ obbligatorio entrare in zona cambio con le luci accese e funzionanti 5 minuti prima del previsto cambio con il compagno di squadra, non è consentito sostare nella stessa per un intero giro se non giustificato alla persona Responsabile del Controllo Cambio. Se quanto detto non viene rispettato il Responsabile del Controllo Cambio ha l’autorità di addebitare una penalità al concorrente indisciplinato.

 

INTERRUZIONE EVENTO


Se dovesse avvenire, tutti i partecipanti in quel momento sul tracciato devono completare il giro in corso e portarsi in zona arrivo.

La manifestazione sarà interrotta e a seguire verrà redatta una classifica dei giri percorsi, sulla base delle risultanze antecedenti l'interruzione.

Se la manifestazione, dopo la sospensione verrà ripresa (con le stesse modalità della prima partenza), la classifica finale verrà redatta come somma delle due o più parti. Non verrà modificato, a seguito dell'interruzione, l'orario previsto d'arrivo cioè le 12:00 di domenica 25 settembre 2011.

Se la manifestazione invece non potrà riprendere, la classifica finale verrà redatta sulla base della classifica stilata al momento dell'interruzione.

CAUSE DI FORZA MAGGIORE

Qualora la manifestazione, per decisione delle Competenti Autorità, vedasi ad esempio Nubifragi, Ordine Pubblico e/o Lutti Nazionali, dovesse essere annullata, il C.O. tramite comunicazione scritta ad ogni capitano entro 30gg dall'accaduto, si riserva di decidere se rinviare in seguito la manifestazione o trattenere il 50% della quota versata e il rimanente 50% tenerlo valido come acconto sull'edizione del 2012.


ARRIVO

Allo scoccare delle ore 12.00 di Domenica 25 settembre 2011, l'evento si riterrà concluso solamente al passaggio sul traguardo della squadra che avrà percorso in quel momento il maggior numero di giri.

Nell'ordine d'arrivo le squadre verranno classificate in funzione del numero di giri percorsi e del tempo accumulato sul giro.


CLASSIFICHE e PREMI


Le classifiche verranno stilate in funzione delle categorie previste con tempi percorsi e giri.

Il TROFEO, unico, “24h MTB S.P.Q.R. MMXI” (elmo romano) verrà riconosciuto all’atleta o squadra che avrà percorso più chilometri in assoluto.

Per le categorie solisti sia maschile che femminile verranno premiati i primi 10 con Medaglia.

Per le categorie a squadra saranno premiate le prime 5 con Medaglia per ogni singolo componente.

Per la categoria Fannulloni è previsto un premio in natura per ogni singola squadra.


CIRCUITO 24CUP MTB


Il circuito 24CUP raggruppa le principali manifestazioni 24ore MTB Endurance in programma sul territorio nazionale, con l’intento di promuovere e valorizzare questa specialità del fuoristrada.

Le prove designate e in calendario per la stagione 2011 sono le seguenti:

Calendario

  • 1° prova: 24h di Cremona (CR) 16 - 17 Aprile 2011

  • 2° prova: 24h Finale Ligure (SV) 21 - 22 Maggio 2011

  • 3° prova: 24h Idro (BS) 11 - 12 Giugno 2011

  • 4° prova: 24h Serenissima (Barbarano VI) 2 - 3 Luglio 2011

  • 5° prova: 24h della Val Rendena (TN) 3 - 4 Settembre 2011

  • 6° prova: 24h di Roma 24- 25 Settembre 2011


 "Il servizio cronometraggio a cura della Commercial Time che ha proposto un sisstema innovativo attraverso l'utilizzo di scanner, grazie ai quali ciascun partecipante ha potuto monitorare in tempo reale le proprie performance. Tale sistema è stato molto apprezzato dai partecipanti alla 24h S.P.Q.R. MMXI "24 ORE DI ROMA 2011"

 

il presente regolamento può subire variazioni


 Stampa   
Copyright (c) 2017 Tutti i diritti riservati Photobus Roma®   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2020 by DotNetNuke Corporation